Chiusura bocche vincolate dei cassonetti rifiuti.
Presso ogni eco punto, i nuovi cassonetti sono dotati di apertura dello sportello con tessera elettronica.
Il cassonetto della plastica/metallo (giallo) del vetro (verde) e della carta (blu) rimarranno invariati, con apertura libera.
Le bocche di conferimento sono state ridotte in dimensione per evitare l’introduzione di rifiuti non conformi, rendendo così la raccolta di qualità e non solo di quantità.
ATTENZIONE: i rifiuti posati fuori dall’eco punto NON SONO AMMESSI;
ISTRUZIONI per l'apertura del cassonetti:
1) PREMERE PULSANTE ROSSO
2) APPOGGIARE SCHEDA IN PROSSIMITA' DELLO SCHERMO (l’apertura del cassonetto richiede un paio di secondi affinché il lettore ne consenta lo sblocco)
3) APRIRE COMPLETAMENTE IL CASSONETTO MANUALMENTE O TRAMITE PEDALIERA
4) CONFERIRE IL SACCHETTO
5) ATTENDERE LA CHIUSURA DEL CASSONETTO O CHIUDERE TRAMITE PEDALIERA
ATTENZIONE: Non perforare la tessera in nessun modo!
L’eventuale duplicato della tessera può essere richiesto all‘Ufficio Tributi previo versamento di € 10,00 da effettuare tramite Avviso PagoPA da richiedere presso l'ufficio tributi.
Ricordiamo che gli SFALCI INGOMBRANTI come i rifiuti ingombranti e di qualsiasi altro genere devono sempre essere conferiti in ECOISOLA a Luserna San Giovanni Str. raccordo via I Maggio - V.le Matteotti nei seguenti orari:
• Lunedì 13.15 - 15.30
• Martedì e Mercoledì 10.30 - 12.45
• Giovedì e Venerdì 13.15 - 15.30
• Sabato 11.00 - 13.00/14.30 - 16.30
E’ possibile chiedere il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio tramite il numero 0121-236400; tale servizio sarà svolto da ACEA su prenotazione, a cadenza mensile, e consente la consegna di massimo 5 rifiuti ingombranti per utenza.
Tutte le richieste di informazioni, segnalazioni, funzionamento tessere, riguardanti il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti devono essere effettuate chiamando il Numero Verde Help-Desk 800.774.749 gestito dal Consorzio ACEA Pinerolese Industriale Spa, o utilizzando l’app Junker.
Scarica l’app Junker!