AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE - CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO

martedì, 29 novembre 2022

IMMAGINE

Il Comune di Torre Pellice sta adottando un nuovo Codice di comportamento alla cui osservanza saranno tenuti i responsabili dei servizi e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo e i collaboratori di imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzano lavori per il Comune.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Scadenza per fare pervenire osservazioni e proposte: 09/12/2022

Inserito sul sito il mercoledì 04 gennaio 2023 alle ore 11:56:39 per numero giorni 491