Femmina Fluens: Gens di Valeria Tron e Carlo Pestelli

Categoria: Amministrazione

04 maggio 2019

Dettaglio

Ritorna "Femmina Fluens" sabato 4 Maggio ore 21 al Teatro del Forte di Torre Pellice. La rassegna di TEATRO, MUSICA, E CINEMA, giunta alla sua quarta edizione, è un'idea, una constatazione, un riconoscimento del "fluire" della donna nel tempo.
Il Circolo Artistico FA+ ed il Comune di Torre Pellice, assessorato alla cultura, vi invitano questo nuovo appuntamento per "camminare insieme alle donne".

Ed ecco la proposta :

Valeria Tron, cantautrice della Val Germanasca, voce del patois, poetessa delle alte terre e Carlo Pestelli, noto cantautore torinese, poliedrico musicista di incredibile talento, allacciano amicizia e sensibilità artistica scrivendo a quattro mani un concerto-spettacolo che slega i confini linguistici e approfondisce i temi delicati dell'accoglienza e della riconoscenza dell'altro, lo fanno in due lingue, senza perdere mai di vista il bagaglio culturale e il percorso artistico di ognuno.
Gens nasce come un viaggio nei chiaroscuri delle vite e porta sul palco la bellezza di due scritture: due mondi che pur toccandosi geograficamente, raramente si sono guardati così da vicino.

I biglietti (euro 7) si possono prendere senza costi aggiuntivi di prevendita presso la Libreria Volare di Pinerolo o presso l'edicola Pallard di Torre Pellice. Per info telefonare al 3387374223

Data

2019 4 mag

Data Evento

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri