CANALE TELEGRAM DEL POLO CULTURALE

E' stato attivato un nuovo canale Telegram del Polo culturale Levi-Scroppo!

Servirà per rimanere informati/e delle attività che vengono organizzate dalla Biblioteca "Carlo Levi", dalla Biblioteca delle Resistenze e dalla Civica galleria d'arte contemporanea "Filippo Scroppo" oppure sulle iniziative ospitate presso le sedi.

Il Polo culturale Levi-Scroppo è sempre più incubatore di comunità in quanto promotore di cultura ma anche di risorse quali corsi, incontri di lettura per adulti, supporto alle pratiche digitali di comunità, eventi per le famiglie, laboratori e workshop su svariati argomenti e in collaborazione con altre realtà del territorio.

Cerca su Telegram Polo culturale Torre Pellice o @poloculturaletorrepellice e il gioco è fatto!
  Tel: 0121.953221   Fax: 0121.520011
  P.E.C.: protocollo@pec.comunetorrepellice.it - NON accetta messaggi da indirizzo di e-mail semplice ma solo da PEC   Email: segreteria@comunetorrepellice.it