CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022

lunedì, 17 ottobre 2022

Cens. perm. 2022

Si comunica che è in corso la rilevazione "da lista" per il censimento permanente della popolazione 2022. Le famiglie che hanno ricevuto la lettera informativa dall’Istat hanno tempo fino al 12 dicembre per compilare in autonomia il questionario on line.

Dal 13 dicembre sarà  poi ancora possibile rispondere, ma solo attraverso le seguenti modalità:

- contatto telefonico da parte di un operatore comunale per effettuare l’intervista;

- visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per l’intervista faccia a faccia;

- recandosi presso i Centri comunali di rilevazione per un’intervista faccia a faccia con un operatore comunale.

La rilevazione si chiude il 22 dicembre 2022.

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita.

La famiglia puó contattare il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) per chiarimenti o per prenotare un appuntamento per la compilazione del questionario. Il CCR del Comune di Torre Pellice si trova presso l'Ufficio demografico tel. 0121953033 (in orario d'ufficio); email: demografici@comunetorrepellice.it

Inserito sul sito il lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 17:50:11 per numero giorni 569